Joe Vellano è il colpo dei Panthers Parma

Dopo Kris Durham, wide receiver che ha giocato con Georgia Bulldogs al college per poi indossare nella NFL le maglie di Seahawks, Lions e Titans, un altro campione della Lega approda alla corte del Presidente Bonvicini. Stavolta però il neo acquisto porta in dote con sé ben due Superbowl giocati e un anello al dito.  Lo rende noto la Fidaf.

Joe Vellano, possente Defensive Lineman, nel 2015 ha vinto il XLIX Super Bowl con i New England Patriots di Tom Brady mentre due anni dopo, con gli Atlanta Falcons, è stato sconfitto proprio dalla sua ex squadra al termine di una partita incredibile.

Classe 1988, di Rexford, New York, stella dell’Università del Maryland, Joe Vellano è arrivato in Italia insieme al fratello Paul, entrambi amici di lunga data dei Panthers ed entrambi entrati subito a far parte del roster parmense, dopo che contro i Lions Bergamo i Panthers hanno perso per infortunio Vincenzo Ferraro. Rinforzi di spessore e di grande prestigio per tutto il football italiano, che vede arricchire il proprio Campionato di Prima Divisione con il talento purissimo di un campione di questo calibro.

Domenica prossima contro i Warriors Bologna i riflettori saranno dunque puntati su questo nuovo acquisto di lusso dei parmensi che, è bene dirlo, stanno ricominciando a far davvero paura.