Harlem Globetrotters di nuovo in Italia: le tappe del tour 2020

Gli Harlem Globetrotters tornano in Italia! La squadra di pallacanestro più funambolica al mondo si esibirà lungo lo stivale con sette tappe memorabili dal 11 marzo al 7 aprile 2020.

Da Trento fino ad Ancona, passando per Verona, Varese, Milano, Genova e Forlì. Canestri impossibili e schiacciate acrobatiche per quella che è la stagione numero 94 della loro storia, con una tournée ricca di novità.

Dopo il successo registrato per il tour 2019 con oltre 25mila spettatori al seguito, gli Harlem Globetrotters torneranno a stregare l’Italia con un nuovo show, ancora più coinvolgente e spettacolare. Match dedicati soprattutto alle famiglie, dai più piccoli ai più grandi, accompagnati da gag comiche, risate e tanto divertimento.

Il lancio della tournée al Festival dello Sport di Trento

Sweet Lou Dunbar

In occasione del lancio della nuova tournée italiana, una rappresentativa della storica squadra dei Globes sarà ospite al prossimo Festival dello Sport di Trento, prestigiosa rassegna sportiva organizzata dalla Gazzetta dello Sport in collaborazione con Trentino Marketing in programma dal 10 al 13 ottobre.

I tre giocatori del roster Handles Franklin, Scooter Christensen e Bulldog Mack, saranno accompagnati da Sweet Lou Dunbar, coach leggenda degli Harlem Globetrotters per partecipare ad uno speciale talk show.

Sabato 12 ottobre dalle ore 16:00 esibizione presso il Palazzetto dello Sport di Trento, mentre domenica 13 ottobre alle ore 14:00 la delegazione a stelle e strisce raggiungerà i Camp diffusi nelle piazze, che trasformeranno la città in un unico, grande playground aperto a tutti.