Ricominciamo: Outsidersport si rifà il look ma non solo

Ricominciamo! Outsidersport, al suo settimo mese di vita, si rifà il look ma restando fedele allo spirito di sempre. Sono stati sette mesi intensi, a volte difficili, ma ricchi di soddisfazione. Piano piano questa utopica idea di dare
spazio ai cosiddetti altri sport, a coloro che non conoscono mai le luci della ribalta se non quando centrano un risultato prezioso (emblematico, in questo senso, il caso del Blue Team di football americano), insomma agli outsider, sta crescendo e provando a scalfire un vero e proprio muro di gomma.

Ovviamente quello che è stato fatto è solo una minima parte del processo che abbiamo in mente ma, come primo piccolissimo step, possiamo ritenerci moderatamente soddisfatti. Sì moderatamente perché, nel lavoro come nella
vita, nel momento in cui ritieni di essere arrivato è lo stesso istante in cui sei sul punto di fallire. La strada da compiere è ancora lunga, lunghissima e sarà sicuramente irta di imprevisti e difficoltà ma se nelle proprie idee, nei propri sogni ci si mette il cuore, allora è certo che, prima o poi, si taglia il traguardo.

Outsidersport non avrà solo un look nuovo (in primis il logo) ma anche contenuti, interviste, rubriche e una nuova struttura societaria. Stiamo lavorando affinché questo “bambino” possa dar voce a tutti coloro che ogni giorno faticano, sudano, lottano in questo grande universo che si chiama sport.

Se riusciremo a tagliare il traguardo sarete voi a dircelo: lettori, atleti, addetti ai lavori. Perché, come ci insegnano la maggior parte degli sport, difficilmente si vince senza un gioco di squadra: noi da questa parte, uniti e compatti,
cercando di darvi quotidianamente un prodotto sempre nuovo e accattivante; voi dall’altra attraverso suggerimenti, critiche costruttive e fiducia. La stessa fiducia che ci è stata decretata finora e che, speriamo, sia stata ripagata.

Il resto lo vedremo strada facendo perché, si sa, il percorso degli Outsider non è mai una via dritta e senza ostacoli. Ma a noi, come a voi, le cose semplici non sono mai piaciute.